domande e risposte

  1. Chi è il cartomante più bravo? Tutti i cartomanti sono preparatissimi e sono professionali, sarete voi a decidere chi vi fa sentire più a vostro agio.
  2. Non capisco la tabella, come faccio a sapere chi è libero o occupato? Se nel riquadro del cartomante è presente la cornetta verde significa che il cartomante è libero, se rossa significa che è occupato. I riquadri si aggiornano ogni 10 secondi.
  3. Ho  sia paypal, postepay e carte di credito, come posso però ricaricare il mio numero? Per ricaricare i minuti al tuo numero hai 2 modi, il primo è quello di chiamare lo 02206022 e ricaricare direttamente al telefono seguendo le istruzioni, il secondo è quello di cliccare il tasto di ricarica apposito che troverete sotto i cartomanti online.
  4. Non dispongo nè di carte di credito nè di postepay o paypal, posso lo stesso ricaricare? E’ possibile ricaricare ugualmente acquistando una ricarica usa getta dal tabaccaio. In alternativa puoi chiamare il numero 8990344858 in questo modo verrà detratto il credito direttamente dal tuo telefono.
  5. Che cosa succede se metto giù prima della scadenza dei minuti acquistati? I minuti non verranno persi, se avete acquistato 51 minuti e ne avete utilizzati 40, avrete a disposizione altri 11 minuti, che potete utilizzare in qualsiasi momento.
  6. E’ possibile ricaricare durante un consulto in modo che la linea non cada? Certo, durante il consulto puoi ricaricare cliccando il tasto apposito che si trova sotto i cartomanti online.
  7. Vorrei utilizzare la promozione 2 euro 10 minuti ma non la trovo nell’elenco dopo aver cliccato il tasto di ricarica sul sito, come fare? Per usufruire della promozione dovrai chiamare il numero 02206022 e seguire le semplici e immediate istruzioni.
  8. Ho già chiamato più volte ma ogni volta devo sentire la voce del centralino  e diventa una cosa fastidiosa, è possibile evitarla? Certo è possibile evitarla digitando un numero casuale del cellulare mentre la voce inizia a parlare, in questo modo evitate i passaggi.